10 semplici consigli per avere il miglior sesso mattutino

Approfitta del suo legno mattutino per iniziare bene la giornata.

Suggerimenti facili miglior vantaggio sessuale testosterone mattutino in legno EMBED
Foto: 123rf.com



I livelli di testosterone di un uomo raggiungono il picco al mattino. Questo, combinato con la tumescenza del pene notturna (NPT), nota anche come legno mattutino, rende la mattina un ottimo momento per fare sesso. Chiediamo agli esperti di suggerire modi per rendere il sesso mattutino fantastico per te e il tuo uomo, dal suo punto di vista.



Fallo la sera prima

Segui questi passaggi la sera prima per svegliarti in un mondo pronto per il sesso.



Fai il letto con lenzuola di cotone egiziano

Regoleranno la sua temperatura corporea, il che accelera il circolazione sanguigna intorno al suo corpo, facendola eccitare più facilmente.

Prendi un po 'di olio di menta piperita da tamponare sul cuscino



montature da vista diva con cristalli swarovski

I ricercatori della West Virginia University negli Stati Uniti hanno scoperto che il suo odore aumenta la vigilanza, riducendo le possibilità di un borbottato Non ora.

Leggi anche: 4 zone di piacere inaspettate sul corpo del tuo uomo che devi conoscere per fare sesso alla grande

Lascia uno spazio tra le tende

La melatonina ci fa dormire, ma blocca i nostri ormoni sessuali, afferma il dottor Mehmet Oz. Il sole provoca una diminuzione, aumentando il desiderio sessuale.

Metti un po 'di spray per la bocca vicino al letto

I nasi delle donne sono più sensibili, afferma la dottoressa Joy Davidson, terapista sessuale.

Svegliati con un botto

La chiave sta nell'ottenere il tempismo perfetto. Imparare a sincronizza la chimica del tuo corpo mattutino per ottenere il massimo dalla tua sessione.

Orologio biologico

Una ricerca del Brigham and Women’s Hospital negli Stati Uniti ha rilevato che il suo ciclo di risveglio è di sei minuti più breve del tuo. Imposta la sveglia alle 6.39, in modo che il tuo cervello raggiunga il suo.

Leggi anche: 6 esercizi per aiutarti ad avere il miglior sesso stasera

Temperatura corporea

La temperatura corporea è più bassa alle 4 del mattino e raggiunge il picco al mattino intorno alle 10, afferma il medico Dr Kelly Travers. Una ricerca della McGill University canadese mostra che il suo corpo impiega 10 minuti per riscaldarsi abbastanza da diventare sessualmente eccitato. Quindi, avvicinala e fai un cucchiaio per massimizzare il contatto. La riscalderai, letteralmente e figurativamente.

Testosterone

cose più piacevoli per un uomo

I livelli sono più alti del 30% negli uomini al mattino, afferma la dott.ssa Tammy Nelson, autrice di Getting the Sex You Want. Secondo l'American Journal of Clinical Chemistry, il testosterone è più alto nel corpo di un uomo tra le 4:00 e le 8:00. E la buona notizia è che vale anche per lei. Ricarica la sua eccitazione accarezzandole l'attaccatura dei capelli. Uno studio su Nature Neuroscience ha rivelato che questo stimola le fibre nervose tattili C che attivano la zona del piacere nel suo cervello.

Un consiglio: se vuoi un testosterone di prima qualità al mattino, vai a letto presto la sera prima. Uno studio statunitense lo ha scoperto il sonno era uno dei fattori più importanti contribuendo ai livelli di testosterone mattutini e complessivi.

È troppo presto per provare l'elicottero

Scegli la giusta posizione sessuale per più piacere e meno lavoro.

Alla pecorina

Sebbene ciò richieda una notevole quantità di energia e coordinazione, la cosa buona è che da qui puoi incoraggiarla a sperimentare. Mentre siamo mezzo addormentati, possiamo aggirare le nostre menti occupate e sperimentare in modi a cui normalmente potrebbe resistere, dice la dott.ssa Nelson.

come dare a un uomo il miglior pompino?

Leggi anche: Perché il marito si sente in colpa quando non puoi raggiungere l'orgasmo durante il sesso?

Missionario

Questa è una delle posizioni che richiedono la maggior quantità di energia da te e la minima da lei; non è nemmeno necessario molto coordinamento. Il vantaggio: questa mossa mette sotto pressione la sua vescica. Quando le donne si irrigidiscono per controllare una vescica piena, è la stessa muscolatura usata per gli orgasmi, dice Lou Paget, autrice di How to be a Great Lover.

Quadrato a T.

Questa posizione richiede qualche spiegazione. Falla sdraiare sulla schiena e sollevare le ginocchia. Scivola sotto le sue ginocchia per entrare in lei (il tuo bacino dovrebbe essere sotto la sua area del ginocchio). Il tuo corpo sarà perpendicolare al suo, formando una T. Questa mossa richiede un'energia minima ma un po 'più di coordinazione. Tuttavia, la forma a T è un'ottima posizione mattutina a bassa energia, afferma la blogger sessuale Betty Herbert. Sesso pigro mattutino al suo meglio.

Questa storia è stata originariamente pubblicata su Menshealth.com.sg .