I 10 migliori correttori a lunga tenuta che rimarranno intatti tutto il giorno

Quando si tratta di correttori, i migliori devono essere resistenti al sudore, nascondere qualsiasi tipo di occhiaie o gonfiore e, naturalmente, non si sciolgono al caldo

correttori a lunga tenuta



I correttori sono forse uno dei prodotti di bellezza più indispensabili nelle nostre borse. Che tu abbia avuto una notte tarda (leggi: gonfiore, occhiaie scure) o un brufolo rosso arrabbiato che vorresti nascondere, un colpo veloce e ti hanno coperto, letteralmente.



Ma conosciamo fin troppo bene il clima afoso di questa piccola isola che può rappresentare una minaccia per il trucco che appare fresco e radioso senza scivolare o sbiadire. Ecco perché i migliori correttori sono quelli che non solo si fondono perfettamente con la pelle, ma hanno anche una lunga durata.

Inserisci questi correttori leggeri ma a lunga durata. Qualunque sia l'area problematica che desideri nascondere, questi prodotti faranno tutto il lavoro per te.



Correttori a lunga tenuta NARS Radiant Creamy Concealer, $ 46 immagine

Uno dei preferiti tra i truccatori professionisti, questo correttore non seccante offre una copertura modulabile e ha una finitura radiosa. Grazie alla sua texture come una seconda pelle, aderisce perfettamente alla pelle e non penetra nei pori o nelle rughe, rendendolo perfetto per macchie scure, cicatrici, macchie e occhiaie.

Catrice HD Liquid Coverage Precision Concealer, $ 6,50 immagine

Ideale per nascondere irregolarità e sblocchi inaspettati, questo correttore è dotato di un piccolo pennello per un'applicazione precisa. La texture ultra fluida facilita la miscelazione a prova di errore ed è ricca di pigmenti, quindi un po 'di più. Una volta fissata con la cipria, puoi essere certo che non si muoverà e sbaverà per ore e ore.

Benefit Boi-ing Airbrush Concealer, $ 35 immagine

Benefit ha una vasta gamma di correttori tra cui scegliere, ma per schiarire le occhiaie e mascherare il gonfiore, scegli Boi-ing Airbrush Concealer. Caratterizzato da una copertura media con una finitura soft focus, questo correttore cremoso illumina le ombre intorno al contorno occhi. La sua consistenza cremosa è ottima per la zona degli occhi incline alla secchezza in quanto non si piega o affonda nelle linee sottili: tampona qualsiasi prodotto avanzato sulle dita sulle palpebre in quanto è anche un ottimo primer per ombretto.



Maybelline Instant Age Rewind Eraser Dark Circles, $ 19,90 immagine

Come suggerisce il nome, questo è uno dei preferiti dai fan per ridurre le occhiaie e le linee sottili. Arricchita con estratto di bacche di goji e Haloxyl, questa potente combinazione rimpolpa le rughe, illumina istantaneamente la zona degli occhi e rimane in forma tutto il giorno. Adoriamo anche l'applicatore in spugna che rende l'applicazione e la miscelazione un gioco da ragazzi.

MAC Pro Longwear Concealer, $ 39 immagine

Una delle formule più durature disponibili sul mercato, questo fidato correttore rimane sottoposto a servizi fotografici e matrimoni: non c'è da stupirsi che i truccatori professionisti ne tengano sempre alcuni nei loro kit. Promettendo una durata fino a 15 ore, questo correttore a copertura totale si adatta a una finitura opaca morbida ed è perfetto per essere utilizzato da solo o stratificato con altri prodotti di base. Resistente al trasferimento e all'acqua, la sua texture leggera è anche dermatologicamente testata e oftalmologicamente testata, assicurando che sia sicuro da usare sulla zona delicata degli occhi e su tutti i tipi di pelle. Punti bonus vanno al distributore paffuto, che riduce anche al minimo la contaminazione del prodotto.

Correttore fotogenico NYX HD Studio, immagine $ 10

Perché affidarsi alle app di ritocco quando puoi contare su questo correttore ricco di pigmenti per fare il lavoro? Grazie alla sua nuova tecnologia HD, questo correttore leggero maschera le imperfezioni, non si piega in linee e dura per ore, così puoi mostrare il tuo viso migliore nei selfie e di persona.

Make Up For Ever Full Cover Concealer, $ 56 immagine

Quando si tratta di nascondere le imperfezioni, questo correttore è sinonimo di business. Da iperpigmentazione, scolorimento, macchie, cicatrici e persino tatuaggi, solo una piccola goccia della sua consistenza cremosa li nasconde all'istante. Realizzato con una miscela di polimeri plastici e polvere di cellulosa microcristallina, assicura un'applicazione uniforme, regola la produzione di sebo e forma un velo resistente all'acqua che resiste all'umidità per essere indossato 24 ore su 24. Contiene anche ingredienti lenitivi per calmare il rossore, un vantaggio per la pelle sensibile.

Skin Key Beauty Concealer, $ 105 immagine

Questa è l'indiscussa Rolls Royce dei correttori - l'ho detto. Merita al massimo del suo status di culto, questa formula ad alta copertura, lunga durata e ultra-miscelabile è stata uno dei best seller del marchio sin dal suo lancio. E proprio quando tutti pensavamo che non potesse migliorare, questo prodotto iconico è stato aggiornato all'inizio di quest'anno. Il risultato? Una texture praticamente senza peso che scivola sulla pelle promettendo una copertura totale, protezione SPF 25 PA +++ e proprietà antiossidanti.

Correttore Flawless Wear Stay-in-Place di Estée Lauder Double Wear, $ 36 immagine

Il suo nome dice praticamente tutto. Questo correttore promette di rimanere al suo posto, e lo fa davvero. È multiuso, il che significa che puoi usarlo per qualsiasi cosa, da arrossamenti, occhiaie e macchie più chiare, il tutto magistralmente nascosto fino a 15 ore, data la sua formula resistente all'acqua, al sudore e all'umidità.

Tarte Amazonian Clay Waterproof 12-Hour Concealer, $ 37 immagine

In un elegante formato in stick, questo correttore impermeabile a copertura totale nasconde macchie, occhiaie, pigmentazione e arrossamenti. L'argilla amazzonica, uno degli ingredienti distintivi del marchio, aiuta a garantire un'usura più lunga e più fedele, mentre gli antiossidanti e l'acido ialuronico aiutano a lenire la pelle e a trattenere l'umidità. La sua formula oil-free è anche dermatologicamente testata e ipoallergenica, rendendola perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quelle soggette a macchie e sensibilità.