Le 10 star meglio vestite agli Star Awards 2015

Il tappeto rosso degli Star Awards 2015 è stato spettacolarmente incandescente con abiti da spettacolo! Guarda chi è arrivato nella nostra lista dei migliori vestiti quest'anno

Star Awards, la celebrazione annuale dei migliori dell'anno in TV ha avuto luogo la scorsa notte e siamo ancora sconvolti da una fantastica notte di bei vestiti. Le nostre star locali sanno che questa è l'occasione perfetta per vestirsi per fare colpo e, ragazzi, ce l'hanno fatta.



Dai un'occhiata alle 10 donne glamour che sono arrivate nella nostra lista dei migliori vestiti quest'anno.



come fare belle foto nude

1. Rebecca Lim

Una foto pubblicata da Rebecca Lim 林慧玲 (@limrebecca) il 26 aprile 2015 alle 9:00 PDT



Rebecca Lim ha fatto molte grandi scelte sartoriali per i suoi abiti Star Awards e quest'anno non fa eccezione. Dopo averci impressionato con uno splendido abito senza schienale Naeem Khan la scorsa settimana, si è aggiudicata il premio come migliore attrice più ambito con questo elegante numero di Zac Posen.

2. Rui In

Una foto pubblicata da Belle&Tulle Bridal (@belleandtulle) il26 aprile 2015 alle 6:43 PDT



Dopo il drammatico incidente del 'blackface' alla parte 1 degli Star Awards, sembra che Rui En abbia deciso di cambiare un po' le cose con questo tubino ricamato con paillettes di Zuhair Murad. Love love love le tonalità tenui e la scollatura a cuore dell'abito.

3. Paige Sour

Una foto pubblicata da Paige Chua ☆ ThePaigeConnexion (@paigechua_tpc) il26 aprile 2015 alle 20:26 PDT


Solitamente nota per il suo comportamento dolce, adoro come è uscita dalla sua zona di comfort con questo sexy abito di perline di Roberto Cavalli. Il bracciale con diamanti Damiani che indossa alla mano è abbagliante.

4. Jeanette Aw

Una foto pubblicata da Jeanette Aw 欧萱 (@jeanetteaw_xuan) il 26 aprile 2015 alle 3:35 PDT

Il mandarino è sempre difficile da realizzare, ma Jeanette Aw lo ha fatto senza sforzo. Non importa, se è caduta mentre riceveva il suo premio di artista preferito di tutti i tempi. Le luminose tonalità solari di questo vestito svolazzante di Ralph Lauren terranno a bada il dolore.

come pulire il cetriolo di mare essiccato?

5. Zoe Tay

Una foto pubblicata da Zoe Tay鄭惠玉 (@zoetay10) il26 aprile 2015 alle 8:41 PDT

La regina diCaldecott Hill sembra fumante in questo abito di Dolce & Gabbana in broccato di pizzo. Quella sera molti artisti sfoggiavano i capelli bagnati e lisci e personalmente ho sentito che Zoe Tay era uno dei pochi che riusciva a farcela.

6. Sora Ma

Una foto pubblicata da sora____ma (@soramayx) il26 aprile 2015 alle 5:46 PDT

Nonostante la profonda scollatura con spacco alto sui fianchi, Sora Ma ha ancora un aspetto sofisticato. Evitando i più grandi nomi di stilisti, Sora ha selezionato una giovane etichetta omonima in erba: Wang Meng.

7. Kate Pang

stili che puoi fare con i capelli corti

Una foto pubblicata da Kate Pang (@katepang311) il26 aprile 2015 alle 10:13 PDT

Kate Pang è finalmente tornata sullo schermo dopo aver partorito l'anno scorso. Sono sicuro che la maternità ha migliorato la sua bellezza. Sta benissimo in questo morbido vestito viola impreziosito da Vaughn Tan.

8. Priscelia Chan

Una foto pubblicata da prisceliachan (@prisceliachan) il26 aprile 2015 alle 10:26 PDT

La piccola attrice ha entusiasmato la folla con un vivace abito giallo dell'omonima etichetta di abiti da sposa e couture Jessicacindy. Non assomiglia alla principessa Disney, Belle, della Bella e la Bestia?

storie di sesso con donne anziane

9. Carrie Wong

Una foto pubblicata da Carrie Wong 黄思恬 (@carriewst) il26 aprile 2015 alle 23:01 PDT

La novellina degli Star Awards Carrie Wong si è aggiudicata l'ambito premio Top 10 degli artisti più popolari a casa la scorsa notte. Il lungo vestito Vaughn Tan in un sorprendente rosso ha sicuramente completato il suo corpo snello e chiaro.

10. Jesseca Liu

Una foto pubblicata da 刘子绚 jesseca liu (@jesssseca) il26 aprile 2015 alle 20:47 PDT

Nessun premio quella sera per Jesseca, ma sembra davvero glamour in un abito haute couture di Tony Ward, abbinato a una splendida collana della collezione di alta gioielleria Bulgari Serpenti che costa più di $ 600.000!